Tim - nuova offerta 'Alice Mobile Data Kit per HP'
E' passato praticamente in sordina la notizia dell'accordo di partnership siglato nei giorni scorsi fra Tim ed HP, per lo sviluppo delle soluzioni Alice Mobile. L'iniziativa consiste nell'associare alla gamma completa dei notebook HP del mercato consumer 'Pavilion' (circa 10 modelli per un totale di 1 milione di pezzi/anno) un'offerta esclusiva e dedicata Alice Mobile per la navigazione Internet in mobilità.
Nella prima fase, fino a gennaio 2009, l'iniziativa consisterà nell'associare ai notebook HP in distribuzione un'offerta esclusiva e dedicata Alice Mobile Data Kit con 3 mesi di canone traffico Internet gratis (il cliente pertanto per questi 3 mesi pagherà solo la rata terminale). L'offerta è attivabile sino al 31/7/2009. L'offerta Alice Mobile Data Kit per HP ha un costo di 25 euro al mese per 24 mesi e consente di navigare in Internet senza fili fino a 7.2 mbps con 100 ore al mese di traffico incluso.
Per aderire all'iniziativa è sufficiente acquistare un qualunque notebook HP nel cui pack, oltre al PC e agli accessori, troverà un Welcome Kit composto da 1 flyer che descrive la promozione, 1 card che contiene il codice della promozione e 1 adesivo per personalizzare il proprio notebook. Successivamente si potrà attivare l'offerta Alice Mobile Data Kit per HP utilizzando il codice della promozione, presso l'area Tim nello stesso punto vendita in cui ha acquistato il notebook HP o in un negozio Tim, scegliendo il prodotto all'interno della vasta gamma di Alice Mobile Data Kit: chiavetta Internet, pc card express, magic card, modem usb o modem phone con tecnologia UMTS Hi-Speed. I prodotti HP che conterranno questa offerta esclusiva e dedicata sono quelli distribuiti attraverso la rete di vendita HP (Auchan, Carrefour, Comet, Darty, ELDO, Euronics, Expert, Finiper, FNAC, Ipercoop, Media, Metro, PC City, Saturn, SME, Trony e Unieuro), per la maggioranza anche rete vendita Tim.
NOTIZIE CORRELATE