Il nuovo LG KC910 Renoir arriva sul mercato italiano

13 Novembre 2008 - PuntoCellulare.it
LG Electronics conferma l'arrivo nei negozi del nostro paese del KC910 Renoir, il leggerissimo telefono multimediale touchscreen con fotocamera da 8.0 megapixel che offre a tutti la possibilità di esprimere sé stessi, grazie alle funzionalità esclusive.

Per la prima volta, LG racchiude in un unico telefono cellulare elegante e facile da utilizzare, nato per semplificare la vita di tutti i giorni. Non è più necessario scegliere tra un cellulare, un'ottima fotocamera digitale e un riproruttore di file MP3 e video: con Renoir tutto è concentrato in un unico dispositivo touchscreen, dal look glamour e accattivante, che garantisce una esperienza multisensoriale unica in soli 13,95 millimetri di spessore. Renoir nasce per far emergere il lato artistico di ognuno di noi, grazie a un'ampia gamma di caratteristiche tecnologicamente avanzate come la tecnologia HSDPA 7.2 Mbps e la connessione Wi-Fi, per navigare e condividere le emozioni, il Dolby Mobile, per un'esperienza musicale senza precedenti e una serie infinita di funzionalità che superano quelle offerte dalle comuni fotocamere digitali.

L'obiettivo certificato Schneider-Kreuznach, garantisce foto di alta qualità mentre il flash allo Xenon, il focus manuale o automatico, la sensibilità che raggiunge i 1600 ISO e lo stabilizzatore d'immagini, permettono la regolazione e la resa ottimale di ogni scatto, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Scattare, condividere e 'taggare': nulla di più semplice con Renoir che attraverso il geo-tagging, consente di referenziare la fotografia scattata con le coordinate satellitari, in modo poi di poter riconoscere su una mappa il luogo esatto in cui è stata scattata. Renoir, grazie al Touch Shot, facilita lo scatto delle fotografie, poichè permette all'utente di mettere a fuoco la fotocamera nel punto desiderato, toccando semplicemente lo schermo e quindi rilasciando il dito, l'otturatore si avvierà automaticamente.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE