3 - annunciato l'esclusivo telefonino INQ1 per Facebook

14 Novembre 2008 - PuntoCellulare.it
Come vi avevamo preannunciato nei giorni scorsi, il gruppo ­Hutchison Whampoa è pronto a debuttare sul mercato europeo nelle prossime settimane con il nuovo marchio INQ di telefoni cellulari disponibili in esclusiva solo nei propri negozi.

Il primo telefonino della nuova linea, inserito da poche ore sul sito inglese della compagnia telefonica, si chiama INQ¹ e, pur non sbalordendo in modo particolare per design e caratteristiche tecniche, si contraddistingue per la possibilità di utilizzare le funzionalità di Facebook in mobilità, grazie alla presenza di serie di un apposito software. INQ¹ consentirà inoltre di utilizzare i servizi di Skype, Windows Live Messenger e Last.fm con pochi click sulla tastiera del cellulare.

INQ¹ misura 97 x 47.6 x 14.4 millimetri con un peso di 110 grammi ed è dotato di fotocamera da 3.2 megapixel, display a risoluzione QVGA da 2.2 pollici di ampiezza e 262 mila colori visualizzabili, connettività Bluetooth, memoria espandibile con schede microSD (la memoria interna ammonta a circa 50 MB) e un'autonomia in standby di 330 ore o 324 minutii in conversazione. Il cellulare sarà disponibile nelle prossime settimane, si spera anche sul mercato italiano, nelle colorazioni Silver e Black.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE