Asus e Wind annunciano un kit con il netbook Eee PC 900HD
Asus e Wind hanno annunciato una partnership per proporre una soluzione completa con cui accedere ad Internet in mobilità. Presso tutti i punti vendita Wind sarà disponibile infatti il kit composto da Eee PC 900HD e modem USB HSDPA Itelco ITM22 a 7,2Mbps per connettersi ovunque alla rete mobile di Wind e lavorare, comunicare e divertirsi con la massima semplicità.
A partire da questa settimana sarà possibile acquistare, presso tutti i punti vendita Wind, il kit composto dal netbook Eee PC 900HD ed il modem USB HSDPA Itelco ITM22 e disporre così di una soluzione tecnologicamente all'avanguardia e decisamente conveniente per navigare in Internet senza fili ad alta velocità. Il prodotto sarà proposto in configurazione da 8.9 pollici con processore Intel, sistema operativo Windows XP Home su hard disk da 160 GB e sarà disponibile nei colori Pearl White e Galaxy Black. Grazie alla partnership con Wind, sarà possibile combinare le doti di estrema portabilità di Eee PC 900HD con la connettività superveloce offerta dal modem Itelco ITM22, disponendo di una soluzione completa ed efficace per controllare la posta elettronica, accedere ai siti preferiti, effettuare video chat e molto altro ancora.
Il kit composto dal netbook Asus Eee PC 900HD e dal modem USB HSDPA Itelco ITM22, sarà offerto da Wind in vendita rateale al prezzo di 13 euro al mese per la clientela in abbonamento e al prezzo di 379 euro per quella prepagata. Nel kit è presente anche una nuova SIM Wind ricaricabile che consente di usufruire della promozione dedicata al SuperInternet: il contributo mensile delle offerte ‘Mega Ore' e ‘Mega 100 Ore' è scontato per i primi 3 mesi dall'attivazione. Per i nuovi clienti Wind l'offerta ‘Mega Ore', che permette di navigare in Internet fino a 50 ore al mese, è in promozione a 5 euro mensili anziché 9 euro, mentre l'offerta ‘Mega 100 Ore' per navigare in Internet fino a 100 ore al mese è in promozione a 9 euro mensili anziché 15 euro.
CONTINUA LA LETTURANOTIZIE CORRELATE