Samsung conferma l'avvenuto lancio sul mercato italiano del nuovo smartphone
GT-C6620, basato sulla piattaforma operativa Windows Mobile 6.1 e dotato di una pratica tastierina QWERTY. Il terminale si distingue per il design inconfondibile e dai colori vivaci, ed è sicuramente il cellulare perfetto per chi vuole essere in contatto con gli amici sempre ed ovunque. Proprio per permettere di scrivere velocemente e con il massimo comfort messaggi di testo ed e-mail, è stata implementata una tastiera QWERTY completa, mentre un ampio display QVGA da 2.6 pollici è stato studiato per visualizzare al meglio i messaggi più lunghi e le immagini. Il client push email segnala in tempo reale la ricezione della posta elettronica e, grazie a MSN Messenger, chattare e condividere contenuti multimediali con gli amici è divertente ed immediato proprio come dal PC di casa.
La fotocamera integrata da 2.0 megapixel promette foto sempre allegre, grazie alla funzione Smile Recognizer che, se attivata, scatta solo quando il soggetto sorride. Con la connettività HSDPA a 3.6 Mbps si viaggia in internet veloci e senza intoppi, permettendo di scambiare immagini, musica o aggiornare il proprio blog su Live Spaces, in modo agevole ed immediato. Windows Media Player 10, infine, riconosce numerosi formati audio e video: WMA, MP3, MPEG4 e molti altri ancora.
Il Samsung C6620 arriva in Italia anche in una versione MTV Mobile che, grazie alla speciale SIM Card MTV Mobile e alle offerte dell' MTV Mobile Fun, permette di accedere ad un mondo fatto di musica, internet, video ed eventi imperdibili Samsung C6620 nella versione MTV Mobile è disponibile in un'originale scocca di colore verde o blu, decorata con l'inconfondibile stile di MTV Mobile. Samsung C6620 è, invece, in vendita con Tim in tre colori: rosso, verde e blu. Entrambe le versioni sono in vendita al prezzo suggerito di 199 euro.