Samsung e Babbo Natale regalano fantastici premi con un concorso

3 Dicembre 2008 - PuntoCellulare.it
Samsung Electronics lancia un'avvincente caccia al tesoro, alla ricerca dei regali che Babbo Natale ha perso. Vale decisamente la pena aiutarlo, visti i premi in palio: tra questi un viaggio per due a Dubai. Ogni giorno si può, inoltre, vincere un Samsung SGH-E251.

In questo periodo dell'anno, Babbo Natale è davvero molto stressato. La festa delle luci e dell'amore si sta avvicinando e i regali per i bambini di tutto il mondo non sono ancora pronti: devono ancora essere impacchettati. A peggiorare la situazione, ci si mettono pure i doni: ogni giorno ne sparisce uno. Con tutte queste cose da fare è necessario darsi una mossa e, Babbo Natale, ha proprio bisogno di aiuto per trovare i regali che ha perso. Chiunque aiuterà Babbo Natale nella ricerca, parteciperà ad un'estrazione che, dal 2 al 21 dicembre, metterà in palio un premio al giorno, incluso il nuovo Samsung SGH-E251, un telefonino compatto pensato per chi vuole aggiungere un pizzico di stile ad ogni momento della giornata.

La caccia ai regali di Natale di Samsung Electronics offre anche l'opportunità di vivere un'esperienza da sogno: un fortunato avrà la possibilità di vincere un viaggio per due di una settimana nell'assolatissima Dubai del valore di 3.000 euro, soggiornando in un lussuoso hotel e con la possibilità di visitare Ski Dubai, il più grande impianto di sci al chiuso del mondo: un'avventura in perfetto stile Mille e una notte. Per partecipare è sufficiente visitare la sezione del sito Samsung Mobile dedicata al concorso.