Nonostante sia
in commercio già dal mese scorso, Samsung e Microsoft hanno presentato ieri in forma ufficiale lo smartphone
GT-C6620, basato sulla piattaforma operativa Windows Mobile. La collaborazione tra Samsung e Microsoft sul fronte della mobility, avviata nel 2006, unisce i due brand nel comune obiettivo di offrire soluzioni sempre più competitive e complete. La forza di tale collaborazione risiede nella missione comune di poter offrire la tecnologia e le soluzioni per chi desidera essere sempre connesso, in ogni momento ed in qualsiasi luogo.
Per la prima volta, le due aziende propongono una soluzione per un target giovane e dinamico, amante della tecnologia mobile e che vuole essere sempre connesso con i propri amici e familiari attraverso le nuove forme di comunicazione quali Live Messenger, chat, blog, oltre agli SMS e alla posta elettronica. Il tutto all'insegna dell'affidabilità, della praticità e del divertimento. Requisiti che hanno ispirato l'ultima creazione, il Samsung C6620, il telefonino tagliato su misura per i giovani che apre le porte alla messaging experience.
'Con questo dispositivo desideriamo inaugurare l'era del messaging phone interamente ideato per i giovani. Siamo lieti di farlo con un partner importante per il nostro business come Microsoft. Crediamo che sia di fondamentale importanza per tutti e, in particolar modo per i giovani, abbattere le barriere del tempo e dello spazio per essere sempre connessi grazie alla tecnologia mobile. Il futuro ci vedrà sempre più impegnati nell'offrire a tutti la possibilità di scegliere liberamente la propria esperienza multimediale attraverso prodotti che rispecchieranno sempre più la personalità e le esigenze degli utenti', ha commentato Amedeo D'Angelo, vice presidente della divisione Telecom di Samsung Electronics Italia.