PosteMobile - i bollettini si pagano gratis dal cellulare
Con PosteMobile è adesso possibile pagare i bollettini postali comodamente con un SMS dal proprio cellulare, in qualsiasi momento senza doversi recare all'ufficio postale. Grazie alla promozione associata al nuovo servizio, fino al 30 giugno è possibile risparmiare 1 euro, equivalente alla commissione BancoPosta prevista per usufruire del servizio.Fino al prossimo 30 giugno, infatti, per ogni bollettino pagato dal Menù della SIM o da portale WAP, PosteMobile riconosce un bonus di 1 euro in traffico telefonico equivalente alla commissione del bollettino.
Il bonus verrà accreditato sul credito telefonico della SIM e potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio PosteMobile per tutto il tempo in cui la SIM sarà attiva. Il cliente riceverà un SMS di conferma nel momento in cui verrà erogato il bonus, entro il 15 del mese successivo a quello del pagamento. Nel caso di pagamento di più bollettini nell'arco di un mese, l'importo sarà accreditato, in un'unica soluzione, entro il 15 del mese successivo a quello dell'ultimo pagamento.Con PosteMobile si possono pagare sia i bollettini premarcati direttamente dalla SIM selezionando la voce 'Bollettino' nella sezione 'Acquista e Paga' del menù della SIM, sia i bollettini bianchi accedendo al portale WAP di PosteMobile; l'elenco dei bollettini premarcati che è possibile pagare tramite SIM è disponibile sul sito dell'operatore telefonico.
Grazie alla nuova promozione, fino al 30 giugno il costo di un bollettino pagato con PosteMobile sarà di soli 15 cent di accesso telefonico per il servizio da Menù SIM e di 15 cent di accesso telefonico più 28 cent per l'accesso al Portale, per il servizio di pagamento da WAP. Associando inoltre la SIM PosteMobile al Conto BancoPosta o alla Postepay, oltre a pagare bollettini bianchi e premarcati, si può accedere agli altri Servizi Semplifica che consentono, direttamente dalla SIM di ricaricare una carta Postepay, ricaricare una SIM PosteMobile; controllare il saldo e gli ultimi 3 movimenti del proprio Conto BancoPosta o della propria Postepay; effettuare bonifici e postagiro e inviare telegrammi dal portale WAP.
NOTIZIE CORRELATE