LG Electronics annuncia di avere ottenuto eccellenti risultati di vendita a livello mondiale con il lancio del
KP500 Cookie, il nuovo terminale full touch screen. Dal momento della sua introduzione nel mercato si sono infatti registrate vendite giornaliere pari a 6-7 mila unità e, solo nelle prime 5 settimane di commercializzazione del prodotto, un punto vendita è riuscito a vendere più di 150 mila terminali. Già disponibile in Gran Bretagna, in Francia e in America Latina, Cookie verrà introdotto in tutti i mercati mondiali, Italia compresa, a partire dalle prossime settimane.
'Visti i risultati del periodo immediatamente successivo al lancio e lincremento della domanda dovuto alla crescente popolarità del nuovo telefono, siamo certi che le vendite siano destinate a salire ulteriormente. Il feedback del mercato dimostra che LG Cookie può raggiungere sorprendenti risultati di vendita paragonabili a quelli ottenuti per il Chocolate e il Viewty. La ragione del suo successo va ricercata principalmente nell'interfaccia semplice e intuitiva del software installato e nella facilità di utilizzo del touch screen abbinati ad un prezzo molto concorrenziale', afferma Chang Ma, vice presidente per le strategie di marketing di LG Electronics.