Gameloft annuncia l'accordo con uno dei più celebri eroi americani, Chuck Norris, per la produzione del gioco per cellulare che dimostrerà il celebre detto: 'Se non ce la fai al primo colpo, non sei Chuck Norris'. ll nuovo gioco
Chuck Norris: Azione Letale sarà disponibile a partire dal mese di febbraio 2009 nei portali mobili dei principali operatori di telefonia.
Chuck Norris: Azione Letale propone a tutti i video giocatori un eroe che non ha certo bisogno di presentazioni, Chuck Norris. Gioca nei panni di Ranger Chuck o Commando Chuck per sconfiggere le forze unite di Fidel Castro e Kim Jong-il ed eliminare una volta per tutte le ingiustizie. Ma il nemico non sarà l'unico a provare l'ira di Chuck dato che le ambientazioni completamente distruttibili ti consentiranno di abbattere le case a colpi di pugni o distruggere intere foreste con le armi. Chuck Norris non solo farà a pezzi i cattivi, ma anche il classico schema dei giochi per la telefonia: grazie a una incredibile funzione avatar i giocatori potranno inserire il proprio volto (o quello dei loro amici) nel gioco attraverso la fotocamera del cellulare per poi posizionarlo al posto dei nemici che Chuck Norris distruggerà. U'innovativa opzione di zoom consentirà inoltre a Chuck di lanciare i nemici sconfitti contro lo schermo, proprio come nei suoi film.
Ci sono tre motivi per i quali Chuck Norris ha deciso di realizzare un gioco per cellulare:
1. Chuck Norris ha deciso di fare un gioco mobile per poter colpire i cattivi con così tanti pugni da fargli implorare pietà
2. Chuck Norris combatte il male ovunque. Al cinema, in televisione o sullo schermo del tuo cellulare.
3. Quando si tratta di realizzare un videogioco, combattere i cattivi rende sempre di buon umore Chuck Norris.
Chuck Norris: Azione Letale è ispirato al vero Chuck Norris e al suo
leggendario sito web. Il gioco includerà tutta l'ironia del sito essendosi ispirato a molti dei celebri ‘Chuck Norris factoids' che i fan apprezzano da sempre.