Uno Mobile - prosegue la promozione con Amadori
Uno Mobile, l'operatore di telefonia mobile del gruppo Carrefour Italia, ha rinnovato l'iniziativa di co-marketing con Amadori, una delle principali aziende europee leader nella produzione e nella commercializzazione di carni avicole.Grazie al successo della prima edizione del novembre scorso, che ha visto le vendite dei quattro prodotti Amadori in promozione aumentare di ben 7 volte, prosegue l'accordo di collaborazione che vede le SIM Card e le ricariche Uno Mobile nuovamente protagoniste di un'operazione tra i due marchi che sarà attiva dal 5 febbraio all' 8 marzo 2009.
Sarà sufficiente acquistare una confezione dei nuovi 'Fidatissimi' in formato famiglia di filetti impanati Amadori e un prodotto a scelta tra Ortaiole, Birbe e Cordon Bleu questi ultimi scontati del 35%, per potere ricevere, presentando il coupon alla cassa, una SIM Card Uno Mobile con 15€ di traffico omaggio che verranno accreditati in tre tranches, 5€ a ogni prima ricarica del mese, per 3 mesi. Chi invece è già cliente Uno Mobile può scegliere di ricevere 5€ di traffico gratuito, con la medesima modalità. Questa nuova promozione si affiancherà a una significativa campagna televisiva promossa da Amadori sulla loro nuova linea di prodotti 'Fidatissimi' e attiva nel medesimo periodo.
La scorsa iniziativa, finalizzata a una maggiore integrazione e sinergia tra l'operatore di telefonia mobile e la spesa quotidiana dei consumatori, ha permesso a Uno Mobile non solo di effettuare nuove attivazioni e ricariche, ma anche di accrescere la propria visibilità fuori dal punto vendita. Le promozioni legate agli acquisti nei punti vendita del gruppo Carrefour Italia sono infatti, per Uno Mobile un obiettivo primario, avendo come target di riferimento proprio il cliente che quotidianamente sceglie un'insegna del gruppo per i propri acquisti.
NOTIZIE CORRELATE