Samsung GT-S8300 UltraTouch - in arrivo in Italia il mese prossimo

11 Febbraio 2009 - PuntoCellulare.it
Sarà il Samsung GT-S8300 UltraTouch una delle novità di punta del marchio coreano al Mobile World Congress di Barcellona della settimana prossima, un cellulare con cui l'azienda intende ridefinire il concetto di perfezione dello stile, del design e della tecnologia applicato al touchscreen.

Nuovo fiore all'occhiello della linea Ultra Edition, il Samsung GT-S8300 UltraTouch è un telefono touchscreen di grande fascino, con un design sofisticato e caratteristiche multimediali di elevato livello, come lo schermo full-touch 2.8 pollici con tecnologia AMOLED e anti-graffio. Il display AMOLED, infatti, ottimizza l'esperienza visiva dell'utente con colori più ricchi e profondi, per una visualizzazione estremamente brillante anche in presenza di luce solare diretta e allo stesso tempo riducendo il consumo della batteria rispetto ai precedenti schermi LCD.

Con i suoi soli 12.7 millimetri di spessore, UltraTouch è il camera phone da 8 megapixel più sottile al mondo e incarna la forma perfetta unita a funzioni innovative. Innovativa è anche la sua bellezza, che risalta anche grazie a diverse colorazioni e alla cornice metallica che aggiunge un tocco di stile esclusivo.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE