Samsung Electronics, ha presentato oggi nuovo
GT-i8910 Omnia HD, uno smartphone con display touchscreen e sistema operativo Symbian S60 in grado di offrire il sistema di registrazione e riproduzione video HD a 720p, nonché il più ampio schermo AMOLED sul mercato. Samsung ha svelato il nuovo Omnia HD in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, nell'ambito del suo portafoglio di dispositivi mobile innovativi, che includono le più avanzate funzionalità multimediali e i più veloci sistemi di comunicazione dati, per offrire una soluzione multimediale completa ai suoi clienti.
Samsung Omnia HD è il più innovativo telefono full-touch screen ad alte prestazioni, che riunisce stile, capacità multimediali e funzionalità business in un unico dispositivo. Il nuovo smartphone cavalca l'onda dello straordinario successo registrato lo scorso anno da
SGH-i900 Omnia e ne assume l'eredità, rafforzando la leadership di Samsung nel segmento dei telefoni full-touch all-in-one. Il nuovo Samsung Omnia HD è caratterizzato da un design sbalorditivo, dalle linee lucide ed eleganti, ed offre il meglio dell'entertainment digitale grazie alle sue capacità HD e allo schermo AMOLED da 3,7 pollici. Il touch-screen AMOLED (Active Matrix Organic Light Emitting Diode) offre caratteristiche senza eguali in termini di definizione dell'immagine, vivacità dei colori e perfetta luminosità del display, anche alla luce diretta del sole, unite ad un minore consumo energetico.