Sony Ericsson è lieta di annunciare un nuovo, fondamentale passo avanti nella sua evoluzione. La nuova consumer proposition
Entertainment Unlimited esprime l'apice del percorso iniziato nel 2001, quando nacque la joint venture, e rappresenta la perfetta e reale fusione tra comunicazione ed entertainment. La nuova consumer proposition è caratterizzata da contenuti sempre più evoluti, applicazioni esclusive ed entertainment a 360°. Tre i pilastri principali che la contraddistinguono:
1. Unire il meglio delle esperienza nell'entertainment in una sola offerta: come per esempio il Walkman nella musica, Cyber-shot nell'imaging, Java nel gaming e ancora l'integrazione tra servizi e applicazioni.
2. Ampliare le esperienze d'intrattenimento grazie all'integrazione tra il telefono cellulare ed altri dispositivi, per offrire all'utente la possibilità di condividere e apprezzare appieno il meglio dell'entertainment anche attraverso canali quali TV, PC e sistemi HiFi.
3. Fondere comunicazione ed entertainment abbattendo le barriere e fornendo infinite e nuove possibilità di condivisione. Ciò è possibile incrementando il valore dell'entertainment degli utenti attraverso innovative applicazioni web e la nuova esclusiva offerta di Sony Ericsson Play Now.
Il cellulare Walkman
W995 - l'ultimo nato in casa Sony Ericsson e presentato in ieri giorni al Mobile World Congress di Barcellona - è l'espressione perfetta dell'approccio dell'azienda. Il telefono, infatti, presenta la migliore e più completa offerta in termini di entertainment. W995 esemplifica l'eccellenza raggiunta nel corso degli anni da Sony Ericsson nella musica mobile e nell'imaging. Questo ha reso possibile l'evoluzione in Entertainment Unlimited. A Barcellona, Sony Ericsson presenta in anteprima
Idou (concept name), un cellulare che permette fattivamente di comprendere come si svilupperanno i progetti nati nella categoria Entertainment Unlimited.
'Con Entertainment Unlimited, Sony Ericsson rafforza il suo posizionamento di Communication Entertainment Brand per eccellenza. Il percorso seguito in questi anni ci ha portato fin qui - nel 2005 abbiamo lanciato il primo cellulare Walkman vendendone più di 100 milioni e ora siamo pronti per Entertainment Unlimited, la naturale evoluzione dell'azienda, che consentirà ai nostri utenti di vivere una nuova ed intensa esperienza di entertainment', afferma Lennard Hoornik responsabile marketing globale e vice presidente di Sony Ericsson.
'Entertainment Unlimited si pone al centro della filosofia di Sony Ericsson e si basa sulla forza di risorse fondamentali legate all'intrattenimento come i cellulari Walkman e Cyber-shot e l'integrazione delle nostre applicazioni e di servizi innovativi. Molte delle iniziative strategiche che abbiamo annunciato nel corso dell'anno passato hanno portato al lancio di questa nuova consumer proposition. Sony Ericsson è ora pronta a guidare gli sviluppi futuri del mercato con Entertainment Unlimited', ha commentato Dick Komiyama, presidente di Sony Ericsson.