Sony Ericssonha annunciato ieri quattro nuovi panel per il smartphone
Xperia X1, il cui download sarà possible da metà marzo 2009. I nuovi panel rendono ancora più unica l'interfaccia utente di X1, permettendo agli utenti di personalizzare al massimo il dispositivo, portando sul desktop tutti i contenuti e le applicazioni che desiderano. X1 è in vendita con un'ampia gamma di panel precaricati quali: Google, Windows Live e Facebook. Sin dal suo lancio avvenuto nel quarto trimestre del 2008, in tutto il mondo sono stati scaricati all'incirca 420.000 panel su dispositivi X1, con mezzo milione di contatti unici sul sito
Sony Ericsson Fun & Downloads service.
• Il nuovo panel
CNN permette di essere costantemente aggiornati sulle ultime notizie, lo sport e le previsioni meteo, oltre alla possibilità di avere accesso a ‘i-Report'. È possibile suddividere le informazioni in categorie, personalizzare la navigazione ed avere notizie immediate relative al luogo nel quale ci si trova.
• L'esclusivo panel
Skype permette di accedere velocemente a Skype, visualizzando gli amici online. Navigare tra i contatti, iniziare una chat o chiamare un amico è semplice e possibile in pochi click. Il panel permette anche di personalizzare il cellulare con l'effetto giorno o sera.
• Gli amanti del divertimento apprezzeranno il nuovo panel
Mytopia che consente di giocare a bingo o a poker con ‘avversari' in tutto il mondo. È possibile accumulare gettoni virtuali e salire nel ranking, per sfide sempre più appassionanti.
• Per coloro che sono sempre on the move, il panel
On the Road è l'ideale con le sue icone touch ed il semplice layout. Questo panel permette di avere accesso diretto alle playlist ed ai brani musicali, agli strumenti di navigazione e alle chiamate per rendere la vita in movimento facile, in un click.
'Siamo veramente orgogliosi del successo di Xperia X1. Continueremo a sviluppare il dispositivo per soddisfare la domanda degli utenti che sono alla ricerca di un'esperienza multimediale unica e sempre più personalizzabile. Attraverso partnership con i più importanti content provider siamo in grado di offrire ai consumatori l'opportunità di personalizzare il proprio dispositivo portando le applicazioni che desiderano direttamente sul desktop. Gli utenti possono personalizzare il loro X1 seguendo la propria ispirazione, lo stato d'animo e lo stile di vita, per ottenere un'esperienza unica', ha commentato Catherine Cherry, global marketing business manager di Sony Ericsson.