Maximizer Software presenta Freedom 10.5 per BlackBerry

26 Febbraio 2009 - PuntoCellulare.it
Maximizer Software, produttore leader di soluzioni di Customer Relationship Management (CRM) semplici ed accessibili, ha annunciato la settimana scorsa al Mobile World Congress di Barcellona il nuovo Maximizer CRM 10.5 Freedom dedicato ai dispositivi della gamma BlackBerry. Grazie ad una serie di importanti miglioramenti che permetteranno alle piccole e medie aziende di creare una forza lavoro 'Smartphone-Only', l'ultima proposta di CRM mobile produce un duplice effetto positivo: da un lato, libera quadri e manager da ingombranti laptop e dall'altro riduce il tempo di inattività dei professionisti delle vendite e dell'assistenza che operano sul campo.

Maximizer CRM 10.5 Freedom consente un accesso wireless in tempo reale ai dati di business intelligence attraverso una dashboard che permette di monitorare l'andamento delle vendite e delle attività di assistenza direttamente dai dispositivi mobili. La nuova versione, inoltre, offre agli amministratori di sistema la possibilità di installare questo CRM a tutti gli utenti business in modalità wireless con un semplice click del mouse. Maximizer CRM 10.5 Freedom é ora disponibile anche per il modello BlackBerry 9500 Storm, il primo smartphone con touch-screen di Research In Motion (RIM). Freedom si è arricchito di altre nuove caratteristiche che comprendono l'integrazione della posta elettronica tra BlackBerry email e Maximizer Mobile CRM attraverso un semplice click, rendendola più facilmente accessibile.

'Ogni innovazione tecnologica dei sistemi Maximizer di CRM mobile ha lo scopo di aiutare i nostri clienti a sfruttarne al meglio le potenzialità per soddisfare le loro esigenze. Il nostro obiettivo è quello di essere partner attivi nello sviluppo della loro attività. I miglioramenti apportati a Maximizer CRM 10.5 Freedom consentiranno agli addetti alle vendite di gestire al meglio sia il personale che le richieste dei loro clienti e agli amministratori di sistema di ridurre drasticamente la manutenzione e i costi fissi, grazie ad una forza lavoro sempre più CRM mobile', ha commentato William Anderson, vice presidente esecutivo del reparto tecnologico presso Maximizer Software.