Uno Mobile, l'operatore di telefonia mobile del gruppo Carrefour Italia, presenta il restyling del proprio marchio che prevede un nuovo marchio, un nuovo piano tariffario, un nuovo starter kit soprattutto e molte promozioni per una maggiore integrazione con le attività dei propri punti di vendita.
La novità più interessante che verrà abbinata alla nuova veste di UNO Mobile è però il lancio di una nuova tariffa che andrà ad affiancare quella già esistente. Si chiamerà
Uno Mobile 9 ed è pensata per tutti coloro che amano lunghe conversazioni effettuare conversazioni telefoniche senza troppa fretta: ogni chiamata nazionale sia verso numeri fissi che verso numeri mobili costerà 9 cent/min, con tariffazione al minuto e 16 cent di scatto alla risposta, mentre inviare SMS verso tutti i numeri nazionali avrà un costo di 9 cent.
Uno Mobile senza scatto rimane comunque attiva ed è consigliata per tutti coloro che prediligono invece telefonate brevi, non prevedendo alcuno scatto alla risposta, un costo di 18 cent/min per telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e tariffazione al secondo dopo il primo minuto di conversazione, mentre l'invio di SMS verso i numeri di tutti gli operatori nazionali costa 12 cent.
Su entrambe le tariffe sarà inoltre possibile attivare al costo di 1€ l'opzione 'Scelgo Te', che offre la possibilità di scegliere un numero Uno Mobile a cui inviare SMS e parlare a una tariffa agevolata di 3 cent/min con 16 cent di scatto alla risposta e tariffazione al minuto. La durata complessiva dell'opzione, che prevede un canone mensile di 1€ scalato direttamente dal traffico disponibile sulla SIM, sarà di dodici mesi, gratis per due mesi dalla data della prima attivazione.