Samsung GT-i7410 - novità per il cellulare con videoproiettore

13 Marzo 2009 - PuntoCellulare.it
Interessanti aggiornamenti per quanto riguarda il cellulare con proiettore integrato Samsung GT-i7410 e il miniproiettore Samsung MPB200, due fra le più innovative novità di quest'anno della casa coreana. Dopo essere stati mostrati in sordina il mese scorso, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, emergono finalmente dettagli inediti sul loro lancio sul mercato

Il Samsung GT-I7410, del quale abbiamo adesso disponibile la scheda tecnica in anteprima, arriverà nei negozi europei già nel corso dell'estate, a dimostrazione che quello che ci era stato mostrato a Barcellona era ben più di un semplice prototipo. Ancora più vicino il lancio del mini proiettore tascabile Samsung MPB200, che sarà messo in vendita a maggio ad un prezzo stimato di 500 euro.

Il Samsung MPB200 misura 107.3 x 48.8 x 19 millimetri con un peso di 160 grammi ed è dotato di un pannello di proiezione in formato HVGA (480 x 320 punti) e display QVGA da 2.2 pollici di ampiezza. Il Samsung MBP200 sarà in grado di leggere schede in formato microSDHC e gestire immagini in formato JPEG, GIF, Animated GIF, MBP, video in formato Video CODEC: DivX, Xvid, WMV9 Simple Profile, MPEG-2, MPEG-4; Audio CODEC: MP3, AAC, WMA e brani musicali MP3, WMA, OGG, AAC, WAV. Non manca inoltre la possibilità di visualizzare file nei formati Adobe PDF (.pdf), MS PowerPoint (.ppt), MS Word (.doc), MS Excel (.xls) e Text (.txt).

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE