Vodafone - svelate le offerte per il nuovo HTC Magic

19 Marzo 2009 - PuntoCellulare.it
Vodafone Italia ha confermato oggi, in risposta all'annuncio del lancio da parte di Tim dell' HTC Dream, la disponibilità a partire dalla seconda metà del mese prossimo in tutti i punti vendita dello smartphone HTC Magic. Entrambi i terminali utilizzano il sistema operativo Android di Google, il Magic tuttavia si differenzia per l'assenza della tastiera QWERTY e, di conseguenza, per un design molto più compatto.

Vodafone Italia offrirà l' HTC Magic a tutti i propri clienti ricaricabili e abbonamento in un'ampia gamma di offerte e piani tariffari. I clienti in abbonamento che sceglieranno uno dei piani Vodafone Più Facile' potranno avere il proprio HTC Magic ad un prezzo vantaggioso (da 0 a 199 euro in base al piano sottoscritto) , oltre a minuti gratuiti verso tutti e minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito, senza scatto alla risposta. I piani Vodafone Pù Facile consentono anche l'attivazione gratuita per un mese dell'opzione Messaggi Senza Limiti per mandare SMS ed MMS illimitati verso tutti i numeri Vodafone e ben 100 SMS verso altri operatori.

Per tutti i clienti che sceglieranno un qualsiasi piano abbonamento e sottoscriveranno l'offerta Telefono Facile sarà invece possibile acquistare HTC Magic a 149 euro con un contributo mensile di soli 9 euro per 24 mesi. Per tutti gli abbonamenti è prevista l'attivazione automatica di Mobile Internet, l'esclusiva offerta dati che consente di effettuare fino a 2GB di traffico Internet al mese e di utilizzare tutte le applicazioni del telefono. L'offerta Mobile Internet sarà disponibile a 10 euro al mese per i clienti abbonamento e 3 euro a settimana (con 500MB di traffico settimanale) per i clienti ricaricabili. HTC Magic sarà disponibile inoltre per tutti i clienti ricaricabili a 449 euro.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE