Maria Sharapova tiene a battesimo il nuovo Sony Ericsson T707

27 Marzo 2009 - PuntoCellulare.it
E' stato presentato ieri, insieme alla stella del tennis mondiale Maria Sharapova, il nuovo cellulare Sony Ericsson T707 dedicato a chi ama l'eleganza e lo stile. Di questo telefonino PuntoCellulare.it vi aveva svelato in anteprima alcuni dettagli nei giorni scorsi.

Si tratta di un cellulare con scocca a conchiglia e fotocamera da 3.2 megapixel. Il Sony Ericsson T707 possiede inoltre un display interno a risoluzione QVGA da 2.2 pollici in grado di visualizzare fino a 262 mila colori, lettore MP3 con radio FM ed RDS, Bluetooth, memoria espandibile con schede M2. Il display esterno è monocromatico da 128 x 36 punti, la scocca del Sony Ericsson T707 misura 93 x 50 x 14.1 millimetri, con un peso di 95 grammi.

Il T707 interagisce realmente con l'utente. Si accende quando si riceve una chiamata ed è possibile personalizzare gli effetti luce in modo da riconoscere sempre chi ci sta chiamando. Se si è troppo impegnati per rispondere, si può terminare la chiamata semplicemente sfiorando con la mano lo schermo del cellulare. Inoltre, è possibile fare lo stesso gesto per disattivare lo snooze della sveglia.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE