Samsung ha annunciato questa mattina il lancio a maggio sul mercato italiano del nuovo
GT-B2100, il telefonino contraddistinto da una scocca robusta, antiscivolo e impermeabile, l'ideale per le attività all'aria aperta.
Samsung consolida la leadership nel campo dei telefoni studiati per le attività outdoor: seguendo il successo di Samsung
SGH-M110 Stone Stone dello scorso anno, l'azienda coreana prosegue con questa tradizione, offrendo ora un telefono ancora più evoluto per tutti coloro che lavorano o si divertono all'aria aperta.
Protetto da un rivestimento anti-shok in uretano, Samsung Xplorer è stato ideato per resistere a colpi, cadute, graffi, righe, polvere e addirittura acqua. É perfettamente conforme alla certificazione IP57, ed è in grado di seguire gli utenti nelle esperienze più avventurose grazie alla sua resistenza a polvere e acqua (30 minuti fino ad 1 metro di profondità).Samsung Xplorer offre il top delle performance in ogni condizione ambientale: non teme, infatti, pioggia scrosciante o temperature estreme ed è conforme allo Standard Militare 810F (MIL-STD-810F).