Annunciato il nuovo smartphone HTC Snap

2 Aprile 2009 - PuntoCellulare.it
HTC ha presentato ieri al CTIA Wireless 2009 di Las Vegas il nuovo Snap, lo smartphone Windows Mobile 6.1 Standard con tastiera QWERTY che all'inizio del mese scorso vi avevamo mostrato in anteprima con il nome in codice di Maple.

L' HTC Snap è stato pensato per un utilizzo quotidiano da parte di tutti i consumatori che non hanno bisogno di cose superflue, ma più semplicemente desiderano restare in contatto con le persone importanti. Lo schermo, di tipo non touchscreen, ha una risoluzione di 320 x 240 punti (QVGA) e un'ampiezza di 2.4 pollici, mentre la fotocamera è presente solo posteriormente e ha una risoluzione di 2.0 megapixel, con fuoco fisso e senza flash.

L'elenco delle funzionalità dello Snap è completato dalla connettività HSDPA a 7.2 Mbps, Wi-Fi e Bluetooth, dal GPS integrato e da una memoria interna di 192MB espandibile con schede microSD. Lo spessore del terminale è di soli 12 millimetri, la batteria ha una capacità di 1.500 mAh ed assicura un'autonomia di circa 480 ore in standby. Il lancio sul mercato dell' HTC Snap è previsto per l'inizio dell'estate, ad un prezzo ancora da annunciare.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE