A seguito dell'accordo internazionale tra Research In Motion (RIM) e Brightpoint annunciato lo scorso anno, Brightpoint Italy è adesso pronta per il lancio degli smartphone e degli accessori originali RIM, il produttore canadese di BlackBerry.
Con questo accordo Brightpoint Italy estende il proprio portafoglio prodotti e servizi consentendo ora di accedere ad un'ampia gamma di dispositivi caratterizzati da un design accattivante e dall'elevata qualità delle prestazioni, come il BlackBerry
BlackBerry 8900 Curve e il già collaudato
BlackBerry 9000 Bold. Brightpoint Italy, in qualità di distributore ufficiale, fornirà anche un completo servizio di assistenza tecnica, attraverso una rete di centri di raccolta dislocati sull'intero territorio italiano.
'BlackBerry rappresenta un passo in avanti per la nostra strategia di distribuzione. Inserire le soluzioni RIM all'interno del nostro portfolio ci permette di estendere ulteriormente la gamma dei servizi offerti ai nostri clienti', ha affermato Enrico Pappolla, managing director di Brightpoint Italy.