Nòverca - al via in Italia le attività come operatore mobile virtuale
Nòverca Italia entra nel mercato della telefonia mobile rivoluzionando il modo di utilizzare il cellulare. Grazie ad una piattaforma tecnologica esclusiva, sviluppata e realizzata totalmente in house, Nòverca Italia garantisce oggi all'utente una vasta gamma di servizi unici, semplicemente inserendo la SIM nel cellulare.
Questa è la grande novità che fa di Nòverca Italia il protagonista assoluto ed unico nello scenario degli MVNO (Mobile Virtual Network Operator). Alla base di questa straordinaria rivoluzione tecnologica ci sono Nòvità e Ricerca - da cui il nome Nòverca - da sempre linee guida del Gruppo Acotel, di cui Nòverca Italia fa parte. Un gruppo nato in Italia con Claudio Carnevale - fondatore e presidente di Acotel Group SpA e A.D. di Nòverca, a cui va il merito di essere stato il primo al mondo ad aver sviluppato ed introdotto nel mercato gli SMS a valore aggiunto - che da sempre guarda al futuro con soluzioni tecnologiche innovative e di cui si sente parte integrante per tecniche e trasformazioni, anche culturali.
Con l'Extended SIM di Nòverca avverrà un cambiamento importante destinato a fornire sempre maggiori servizi agli utenti, attraverso un menù di facile accesso e di intuitivo utilizzo. I servizi offerti dalla Extended SIM Nòverca sono pensati per le attuali esigenze della vita quotidiana: dalla telefonia mobile all'infotainment, dalla geolocalizzazione avanzata al VoIP in mobilità, fino al mobile banking, quest'ultimo frutto dell'accordo commerciale con il Gruppo Intesa Sanpaolo.
Le SIM Nòverca sono attualmente in vendita presso alcune filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo ed entro il mese di maggio raggiungeranno la copertura nazionale sul complessivo bacino dei 10 milioni di clienti di tutto il gruppo bancario. A partire domani, le SIM saranno acquistabili anche sul sito di Nòverca e dalla metà di maggio attraverso i principali punti vendita del gruppo Lottomatica.
NOTIZIE CORRELATE