Prende il via domenica 19 aprile su tutte le principali emittenti nazionali e sul web la nuova campagna pubblicitaria di Vodafone dedicata all'offerta
MiniPC pensata per navigare sin da subito con l'affidabilità e la qualità della banda larga mobile di Vodafone e con ADSL e Wi-Fi. Si tratta del nuovo Samsung NC10 Internet Inside che grazie al modem HSUPA integrato permette di essere subito connessi ad Internet con velocità sino a 7.2 Mbps in ricezione e 2.0 Mbps in invio.
Al centro nella nuova campagna anche un'inedita coppia di protagonisti formata da Ilary Blasi e Francesco Facchinetti, al suo esordio negli spot Vodafone. L'idea creativa degli spot sottolinea la semplicità e la convenienza della nuova offerta: finalmente internet e il computer sono davvero per tutti. Gli spot, con formati da 45'' e 30'', mostrano un'intera città e i suoi abitanti, tutti intenti in attività tipicamente marinaresche e pronti a navigare grazie al nuovo MiniPC di Vodafone. Vele spiegate e reti da pesca, in una metafora tutta giocata sui toni della navigazione, esemplificano infatti la facilità e la convenienza con cui il Vodafone MiniPC permette di navigare nel grande mare del web.
Ad accompagnare le immagini dell'intera campagna la canzone Felling Better cantata da Malika Ayane. L'agenzia è 1861 United, copy Mario Esposito e art è Massimo Verrone. La direzione creativa è di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo, direttori creativi esecutivi Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione H Films, con la regia di Laurence Dunmore. La pianificazione sulle principali emittenti nazionali e sui principali siti web è di OMD.