Samsung GT-i8910 Omnia HD - svelati prezzo e disponibilità

21 Aprile 2009 - PuntoCellulare.it
Arriverà nel corso del mese prossimo nei negozi del nostro paese il nuovo Samsung GT-i8910 Omnia HD, l'attesissimo smartphone S60 con display touchscreen e fotocamera da 8.0 megapixel. Con Samsung Omnia HD Samsung Electronics colleziona nuovi primati: è, infatti, il primo dispositivo all-in-one full-touch con sistema operativo Symbian S60 di Samsung, il primo dispositivo mobile al mondo ad offrire il sistema di registrazione e riproduzione video in HD a 720p, il telefono con il più ampio schermo AMOLED sul mercato e il primo telefono HSUPA di Samsung. Samsung Omnia HD è il più innovativo telefono full-touch screen ad alte prestazioni, che riunisce stile, capacità multimediali e funzionalità business in un unico dispositivo.

Il nuovo smartphone cavalca l'onda dello straordinario successo registrato lo scorso anno dall' SGH-i900 Omnia e ne assume l'eredità, rafforzando la leadership di Samsung nel segmento dei telefoni full-touch all-in-one. Lo smartphone è caratterizzato da un design eccellente, dalle linee lucide ed eleganti, ed offre il meglio dell'entertainment digitale grazie alle sue capacità HD e allo schermo AMOLED da 3,7 pollici. Il touch-screen AMOLED (Active Matrix Organic Light Emitting Diode) offre caratteristiche senza eguali in termini di definizione dell'immagine, vivacità dei colori e perfetta luminosità del display, anche alla luce diretta del sole, unite ad un minore consumo energetico.

Omnia HD permette di registrare video in alta definizione a 720p a 24fps, perfettamente visualizzabili a tutto schermo su PC o su un televisore HD, anche grazie alla tecnologia DLNA, in grado di far comunicare due dispositivi con la massima fluidità senza l'utilizzo di cavi. Lo schermo 16: 9 QHD da 16 milioni di colori e il doppio altoparlante stereo aprono un mondo completamente nuovo di esperienze multimediali su supporto mobile, permettendo agli utenti di godersi video SD (Standard Definition) / HD (High Definition) in qualità cinematografica.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE