PosteMobile - torna la tariffa 'CONvenienza' con la portabilità

27 Aprile 2009 - PuntoCellulare.it
PosteMobile torna a proporre a partire da oggi l'intessante promozione lanciata lo scorso autunno, riservata ai clienti che chiedono la portabilità verso PosteMobile del numero di cellulare di un altro operatore.

Effettuando la portabilità entro il 30 giugno 2009, al cliente sarà attivata la tariffa CONvenienza, che consente di parlare a soli 11 cent al minuto con tutti senza scatto alla risposta per chiamate nazionali (con tariffazione a scatti di 30 secondi) e inviare SMS ad 11 centesimi. Per aderire alla promozione è sufficiente acquistare una SIM scegliendo uno dei piani tariffari a disposizione e richiedere contemporaneamente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore.

Piano CONvenienza non prevede scadenza, il cliente dovrà tuttavia considerare definitiva l’attivazione solo quando riceverà un SMS di notifica di buon fine dell’operazione di portabilità verso PosteMobile. Qualora non risultasse possibile portare a compimento la migrazione del numero per cause non imputabili a PosteMobile, il piano CONvenienza resterà comunque valido sulla SIM del richiedente fino al 30 settembre 2009. Dopo tale data (ed entro il 15 ottobre 2009) sulla SIM verrà attivato il piano 'Con Tutti' nella versione Base.

NOTIZIE CORRELATE