I clienti di ERG Mobile possono adesso ricaricare la propria SIM non solo nei punti vendita ERG, ma anche presso le Ricevitorie Sisal. Grazie all'accordo raggiunto fra ERG Petroli (gruppo ERG) e il gruppo Sisal i clienti prepagati potranno effettuare le ricariche in ricevitoria nei tagli da 10, 20, 30 e 50 euro, comunicando il proprio numero di telefono e l'importo desiderato.
Dal mese scorso la SIM ERG Mobile è disponibile presso i circa 1.500 punti vendita della rete di distribuzione carburanti ERG che hanno aderito all'iniziativa. ERG Petroli è la prima compagnia petrolifera a entrare in questo mercato con una SIM dedicata e personalizzata. L'offerta prevede
due tariffe ricaricabili semplici e convenienti, per incontrare al meglio le necessità dei clienti che beneficeranno di vantaggi immediati nel momento in cui faranno rifornimento carburante e ricaricheranno la loro SIM. Il servizio di ricarica delle SIM ERG Mobile si aggiunge agli oltre 220 servizi attivi nella rete Sisal con ben 50 differenti partner. Una capillare presenza sul territorio nazionale unitamente ad una struttura moderna e tecnologicamente avanzata fanno di Sisal un valido partner tecnologico e commerciale.