Asus lancia il nuovo netbook Eee PC Seashell 1008HA

7 Maggio 2009 - PuntoCellulare.it
Asus ha confermato per la fine del mese il lancio sul mercato italiano del nuovo Eee PC Seashell 1008HA, un netbook elegante e ricercato, le cui forme si ispirano a quelle delle conchiglie marine, con linee morbide e sinuose. L'esclusiva tecnologia In-Mold Roller, con cui è realizzata la cover, favorisce la miglior resistenza a urti e graffi e dona al nuovo netbook un aspetto molto luminoso ed esclusivo,

Unico e decisamente accattivante già nell'aspetto, Eee PC Seashell 1008HA vanta dimensioni davvero contenute e un profilo sottilissimo, tutto in appena 1.1 Kg di peso. La raffinata 'conchiglia' ideata da Asus per vestire questo nuovo netbook, svela, poi, all'interno una dotazione completa, in grado di renderlo un compagno perfetto per lavorare e divertirsi in tutta tranquillità, anche grazie all'elevato comfort e alla lunga autonomia di lavoro che, attraverso l'esclusiva tecnologia Asus Super Hybrid Engine per il risparmio energetico, può raggiungere le 6 ore.

Asus Eee PC Seashell 1008HA è dotato, inoltre, di un confortevole display da 10 pollici retroilluminato LED e di una tastiera estesa, ampia quasi quanto quella di un tradizionale notebook (92% di una keyboard standard) per assicurare massima ergonomia e comfort anche nel caso in cui occorra comporre testi per molte ore di seguito. L'utilizzo del nuovo netbook è reso poi ancor più comodo e piacevole grazie alla presenza di un innovativo touch-pad multi-touch, che consente l'accesso diretto a diverse funzioni mediante semplici gesture con più dita contemporaneamente.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE