Mio Technology annuncia i nuovi navigatori Moov Spirit

14 Maggio 2009 - PuntoCellulare.it
Mio Technology amplia la propria gamma di navigatori satellitari con il lancio della nuova serie Moov Spirit, quattro prodotti sviluppati per garantire un'esperienza di navigazione innovativa e completa. Spirit, il cui nome evoca l'impresa dello Spirit of Saint Louis - il glorioso aereo con il quale Charles Lindbergh nel 1927 compì la prima trasvolata in solitario dell'Atlantico - segna una tappa importante nell'evoluzione della navigazione satellitare, aprendo orizzonti ancora inesplorati.

La gamma si articola in quattro nuovi modelli: la serie Moov Spirit 300 Traffic, con display da 3.5”, (disponibile con mappa Italia e Europa), serie Moov Spirit 500 Traffic e Bluetooth con display da 4.7” (Italia, Europa e Europa Bluetooth). Completa l'offerta Moov Spirit Flat, supersottile con display da 4.7” e mappe Full Europe (Europa occidentale e orientale). Tra le novità più attese, infine, spicca il Moov 735 TV, con maxi-schermo da 7”, primo navigatore satellitare che integra un ricevitore TV per la visione dei canali del digitale terrestre in chiaro.

L'intera gamma Moov Spirit definisce un nuovo approccio al mondo della navigazione satellitare, contribuendo a fare del navigatore un oggetto tecnologico non più limitato al solo contesto dell'automobile. Per questo i navigatori Moov Spirit diventano dei veri e propri compagni di viaggio, ideali in tutte le situazioni: in auto, o in camper, per le passeggiate a piedi, per il business e per il tempo libero. Tra le novità principali: la nuova interfaccia a sfioramento 'Slidetouch'; 'TruMap', una visualizzazione della mappa completamente ridisegnata con svincoli in 3D e assistente di corsia; la funzione 'Text to Speech' presente anche sui modelli entry level con indicazione vocale dei nomi delle vie in cui si deve svoltare; l' 'Explore mode', un'innovativa gestione dei PDI, ideale quando si viaggia in luoghi sconosciuti.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE