Alcatel annuncia l'economico OT-303

20 Maggio 2009 - PuntoCellulare.it
Alcatel ha annunciato questa mattina il nuovo OT-303, un cellulare dual band resistente e affidabile dotato di tutte le principali funzionalità di uso quotidiano e perfetto per chi utilizza per la prima volta un telefono cellulare o per chi è alla ricerca di un secondo dispositivo (la casa produttrice non si è comunque accorta di aver lanciato nove anni fa un telefonino con la stessa sigla).

Disponibile in nero e grigio con finiture nei colori più alla moda come rosso ciliegia, arancione o grigio titanio, OT-303 si distingue per le linee morbide e gli angoli arrotondati, che gli regalano uno stile unico e inconfondibile. Grazie alla sua ergonomia e alla particolarità dei materiali, è comodo e piacevole da utilizzare. Leggero e sottile, pesa meno di 66 grammi e può essere portato comodamente con sé in tasca.

Il nuovo Alcatel OT-303 misura 107 x 46 x 12.1 millimetri è dotato di fotocamera VGA, display a colori da 128 x 160 punti, gestione degli MMS e sintonizzatore radio FM. Il cellulare sarà disponibile nei negozi a partire da agosto al prezzo di 49 euro.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE