Vodafone rivoluziona il roaming con 'Vodafone Travel Promise'

17 Maggio 2005 - PuntoCellulare.it
A partire dal 1 giugno il gruppo Vodafone rivoluziona le tariffe di roaming pagate dalla propria clientela quando effettuano o ricevono chiamate all'estero. La prima formula tariffaria del programma Vodafone Travel Promise sarà Vodafone Passport, che consente di utilizzare la propria tariffa voce nazionale pagando semplicemente un euro a inizio conversazione.

L'iniziativa sarà attiva per i clienti italiani in Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Fiji e Giappone, seguiranno nel corso dell'estate Ungheria, Malta, Portogallo, Irlanda, UK, Albania, Australia e Nuova Zelanda. A questi si aggiungeranno in seguito i clienti che utilizzano le reti di SFR ( Francia) Swisscom (Svizzera) Proximus (Belgio).

L'obiettivo della nuova proposta è consentire ai clienti Vodafone un utilizzo trasparente del servizio, garantendo un aumento della convenienza ed eliminando i dubbi legati al controllo dei costi. I clienti Vodafone Italia potranno quindi telefonare verso l'Italia a prezzi uguali a quelli delle loro tariffe nazionali pagando in aggiunta 1 euro a chiamata e ricevere telefonate senza costi al minuto pagando solo 1 euro a inizio chiamata.

NOTIZIE CORRELATE