Wind - nuova offerta 'All Inclusive Plus'

25 Maggio 2009 - PuntoCellulare.it
A partire da questa settimana è disponibile per la clientela prepagata di Wind la nuova opzione All Inclusive Plus, per telefonare, inviare messaggi e navigare in Internet con una formula 'tutto compreso'. All Inclusive Plus prevede un costo mensile di 60 euro e garantisce, nell'arco del mese, 700 minuti di telefonate verso tutti i telefoni e telefonini d'Italia, 200 SMS verso tutti i telefonini d'Italia e fino a 40 ore per navigare in Internet

Il costo di attivazione dell'opzione, pari a 7 euro, è gratuito per tutti i clienti entro il 26 luglio 2009. All Inclusive Plus può essere attivata sul sito di Wind, chiamando il 155 e seguendo le indicazioni della voce guida, inviando un SMS gratuito al 4033 con testo ALL INCLUSIVE PLUS SI o presso i negozi autorizzati Wind. Un SMS avviserà il cliente dell'avvenuta attivazione dell'opzione.

L'opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo All Inclusive Plus NO al 4033 con efficacia allo scadere del mese. Al superamento del bonus voce e SMS si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. Il bonus di traffico (voce, SMS e dati) non utilizzato nel mese scade improrogabilmente. L'opzione è incompatibile con le opzioni preferenziali voce, SMS e dati. Il bonus di traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso le direttrici preferenziali o a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Il bonus di traffico SMS non include i messaggi inviati per servizi informativi ed intrattenimento, i messaggi di notifica, verso fax ed e-mail, i messaggi che iniziano con carattere *, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri. Il bonus di traffico internet include le sessioni Internet sviluppate in Italia in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, ad eccezione delle connessioni GSM, i-modeTM o Wap che sono escluse e vengono tariffate separatamente. Al superamento del bonus si pagherà secondo le tariffe previste per Internet Mobile a Tempo. Il bonus di traffico internet è erogato attraverso sessioni di tempo della durata di 15 minuti scalate all'inizio di ogni sessione Internet. In caso di disconnessione la sessione in corso viene interrotta e al momento della riconnessione si avvia una nuova sessione. I clienti con Ricaricabile, possono usufruire del Bonus se hanno credito sulla carta ed in qualsiasi momento possono verificare il traffico voce e SMS disponibile utilizzando la stringa *123*28# invio e quello internet digitando la stringa *155*1# invio. I costi saranno scalati dal credito residuo.

NOTIZIE CORRELATE