Sony Ericsson ha presentato questa mattina
Naite, la risposta per chi cerca un cellulare capace di gestire tutti gli aspetti di una giornata ricca di impegni (lavoro, casa, famiglia, amici) in modo semplice e rapido, senza compromessi di prestazioni e design e con un approccio ‘green'.
Naite è uno dei primi cellulari del portfolio GreenHeart di Sony Ericsson ed include un manuale d'uso elettronico che sostituisce la versione cartacea, con un risparmio di più del 90% di carta. Il manuale elettronico, inoltre, permette di ridurre notevolmente le dimensioni del packaging. Naite è prodotto con un minimo di 50% di plastica riciclata e include un caricabatteria a basso consumo, il primo del suo genere a consentire un reale abbassamento del consumo elettrico e a basso impatto ambientale. Grazie a queste innovazioni, le emissioni di C02 di Naite subiscono un abbassamento del 15%.
Naite integra anche un'applicazione Ecomate che consente agli utenti di scegliere un approccio ‘green' in ogni momento della loro giornata. Il cellulare dispone inoltre di Carbon footprint calculator per mostrare il risparmio di C02 ottenuto camminando invece di utilizzare l'auto.