Ancora una volta Sony Ericsson sottolinea la sua leadership nell'imaging con un cellulare dalle caratteristiche tecniche evolute e dall'animo ‘green', dal basso impatto ambientale, pur rimanendo un dispositivo di grande fascino e dalle ottime prestazioni. Stiamo parlando del nuovo Sony Ericsson
C901 GreenHeart, versione rivisitata in chiave ecologica del
C901 annunciato a gennaio dalla joint venture nippo-svedese.
Rispetto al Sony Ericsson C901, la versione GreenHeart annunciata oggi è provvista di un manuale d'uso elettronico che sostituisce il tradizionale libretto cartaceo, riducendo così l'utilizzo di carta e consentendo di accedere alle istruzioni ovunque ci si trovi. L'utilizzo di plastica riciclata, il display a basso consumo energetico e vernice ad acqua implicano inoltre un decremento del 15% delle emissioni di CO2.
'Sony Ericsson ha l'obiettivo di portare la qualità dell'imaging offerta da Cyber-shot in tutti i mercati. Il flash Xenon integrato rafforza la qualità del C901 GreenHeart che monta altre importanti caratteristiche fotografiche per offrire il meglio agli utenti', afferma Fredrik Månsson, responsabile marketing di Sony Ericsson.