I nostri lettori più attenti si ricorderanno di sicuro del Samsung
Omnia Pro, lo smartphone Windows Mobile con tastiera QWERTY di cui avevamo ipotizzato il lancio nel corso dell'estate. Il terminale altro non dovrebbe essere che il Samsung GT-B7610 Louvre, altro cellulare oggetto di un paio di anteprime sulle pagine di
PuntoCellulare.it.
L'annuncio ufficiale del Samsung
GT-B7610 Louvre (Omnia Pro) dovrebbe essere ormai questione di giorni, come dimostrano le immagini di qualità emerse in queste ultime ore. Quello che sappiamo è che si tratterà di un cellulare Windows Mobile Professional, con due impostazioni per l'interfaccia utente in modo da accontentare sia un utilizzatore professionale che gli appassionati delle funzionalità multimediali.
La dotazione comprenderà inoltre una fotocamera da 5.0 megapixel con autofocus e flash a LED, un potente processore a 800 MHz, connettività HSDPA/HSUPA, Wi-Fi (con supporto DLNA) e Bluetooth, sintonizzatore radio FM, jack da 3.5 millimetri per il collegamento delle cuffie, uscita TV-Out per il collegamento ad uno schermo TV, GPS e una memoria interna da 1GB, con possibilità di espansione con schede microSD.