Good Technology acquisisce Intercasting Corporation
Good Technology, leader provider a livello mondiale di soluzioni mobile in modalità push, annuncia l'acquisizione di Intercasting Corporation, azienda leader negli Stati Uniti per la connettività in ambito social networking mobile. Non sono stati resi noti i termini dell'accordo. L'acquisizione di Intercasting rafforza il posizionamento di Good quale provider leader di soluzioni per la comunicazione mobile disponibili su una gamma sempre più vasta di dispositivi e piattaforme rivolte ai mercati business, consumer, della pubblica amministrazione e delle istituzioni e vendute in tutto il mondo attraverso operatori mobili e produttori di dispositivi.
La tecnologia brevettata Good è una componente fondamentale e strategica dei servizi email in mobilità per il settore business e consumer. Questa tecnologia offre la piattaforma open per la sincronizzazione in tempo reale più versatile attualmente disponibile sul mercato, in grado di gestire per un'ampia gamma di applicazioni, tra cui quelle per la condivisione di informazioni e le soluzioni di social networking in mobilità. La tecnologia di Intercasting e la premiata piattaforma Anthem, insieme alla soluzione Good for You, consente a Good di estendere la propria presenza oltre il semplice mercato degli smartphone, per approdare nel mercato dei di telefoni mobili molto più versatili ed economici. dalle mille e più funzionalità.
Intercasting offre in modo integrato un intero ecosistema di comunicazioni, che comprende social network, servizi email, provider di instant messaging, content provider, sviluppatori di applicazioni, operatori mobili e produttori di dispositivi. Il risultato è una piattaforma per la comunicazione avanzata che offre ai propri utenti la migliore esperienza possibile in termini di comunicazione.
La flessibilità garantita dalla tecnologia Anthem è sinonimo di servizi in-demandsempre disponibili come email, IM e il social networking che da oggi possono essere integrati con le funzionalità native dei dispositivi, offrendo accesso ai servizi di prossima generazione come network address books, app store e integrazione con un'interfaccia utente attiva. Gli operatori mobili e i produttori di dispositivi mantengono la relevance attraverso un singolo punto di connessione per offrire ai propri utenti un'esperienza di comunicazione affidabile e integrata.
'L'acquisizione di Intercasting è il segno tangibile dell'emergere di Good come leader globale per l'accesso in mobilità ad applicazioni e contenuti e in particolare nell'ambito delle modalità di comunicazione e collaborazione tra le persone. La soluzione di Intercasting in tutti I mercati in cui sono presenti I principali operatori mobili USA, include messaging unificato, integrazione sui dispositivi e un portale di applicazioni per consentire un'effettiva smartphone experience per I la gran parte dei telefoni dalle numerosissime funzionalità attualmente disponibili sul mercato. Questa soluzione espande ulteriormente il portfolio già ampio di Good in termini di dispositivi, concorrendo al contempo al miglioramento delle potenzialità della soluzione Good for You', ha affermato Brian A. Bogosian, presidente ed amministratore delegato di Good Technology.
NOTIZIE CORRELATE