L'entrata in vigore del
nuovo listino dei telefoni cellulari segna oggi l'arrivo nei negozi di 3 dei due nuovi telefoni cellulari di LG Electronics
U8380 ed
U8330, noti già da tempo ai lettori di
PuntoCellulare.it.
Il primo, l'LG
U8380, ad un prezzo di listino di 399 euro (in versione unbundle, quindi funzionante con tutte le USIM 3) si differenzia fortemente dai precedenti modelli UMTS della casa coreana, vista la presenza di una doppia fotocamera (quella esterna da 1.3 megapixel con flash e quella interna a risoluzione VGA), connettività Bluetooth, memoria espandibile con schede TransFlash e compatibilità con la banda GSM dei 1900 MHz, per un utilizzo anche negli Stati Uniti. Il cellulare è dotato inoltre di doppio display a colori, come pure doppi sono gli altoparlanti per un effetto Stereo & 3D Surround.
Non da meno è il secondo dei due nuovi cellulari proposti da 3 a partire da questa settimana, l'LG
U8330 oggetto oltretutto di una interessante
promozione grazie alla quale si potrà acquistare due di questi telefonini (in versione bundle, quindi funzionanti solo con la USIM di 3 ricevuta al momento dell'acquisto) a 199 euro con due USIM prepagate. La fotocamera in questo caso è una sola, con risoluzione VGA ed obiettivo girevole, mentre dei due display solo quello interno è a colori.