Vodafone - nuovo processo per la riassegnazione dei numeri scaduti
Vodafone ricorda alla propria clientela, in ottemperanza della normativa vigente, che per le SIM Card prepagate scadute per mancanza di una ricarica dopo il 1 gennaio 2009 potranno richiedere la riassegnazione del numero entro 24 mesi dalla data dell'ultima ricarica. Per le SIM la cui ultima ricarica è stata effettuata prima del 1 gennaio 2008 e che sono quindi scadute prima del 1 gennaio 2009, non sarà possibile recuperare il numero di telefono
Per la riassegnazione del numero il cliente potrà recarsi presso un qualsiasi rivenditore Vodafone entro i 24 mesi dalla data dell'ultima ricarica. Nel caso di una SIM ricaricabile sospesa in chiamata, con ultima ricarica effettuata da più di 11 mesi, sarà sufficiente effettuare una ricarica sul numero del cliente. Con una SIM ricaricabile sospesa sia in chiamata che in ricezione, con ultima ricarica effettuata da più di 12 mesi, per recuperare il numero si dovrà attivare una nuova SIM e contattare il 190 per richiedere la rassegnazione del numero scaduto sulla nuova SIM.