3 ha scelto ZTE Italy, azienda leader nella fornitura di apparati di telecomunicazioni e di soluzioni aziendali, per la realizzazione del nuovo cellulare
MD-301 MomoDesign. Il telefonino, progettato dal Centro Stile Momodesign, è pensato per un pubblico giovane ed esigente e per gli utenti in possesso di un vecchio telefono GSM che desiderano fruire delle maggiori opportunità offerte dalla rete 3G.
L' MD-301 si presenta con un design decisamente accattivante, la scocca colorata, forme tascabili, un luminoso display TFT da 2” e 262.000 colori e un peso di soli 80 grammi. Fra le caratteristiche multimediali in evidenza la videochiamata con fotocamera esterna, una fotocamera da 2.0 megapixel in grado di registrare filmati in risoluzione QCIF, il supporto dei più diffusi standard audio/video e la possibilità di espandere la memoria interna con una scheda microSD fino a 4GB. Le connessioni sono assicurate dal Bluetooth e dalla porta USB 2.0, la navigazione internet dai browser WAP 2.0 e XHTML. Nella confezione, oltre al telefono, sono inclusi una batteria al litio da 1000 mAh, il carica batterie da viaggio, l'auricolare stereo e un cavo USB.