Nokia ha raggiunto un accordo con Atari, nome storico nel settore dei videogiochi, per la distribuzione non esclusiva della propria console
N-Gage QD nel nostro paese, valido già a partire da questo mese.
'N-Gage è un progetto ampio e di lungo periodo che vedrà Nokia sempre più impegnata nel mercato del videogame e nel rafforzamento della propria leadership nel mercato del wireless gaming. Siamo particolarmente soddisfatti di questo nuovo accordo distributivo che ci permetterà di ampliare la presenza di N-Gage presso le migliori realtà specializzate in videogame. La professionalità di Atari Italia unita alla presenza ed esperienza internazionale di entrambe le aziende sono le migliori premesse per una fruttuosa partnership', commenta Alessandro Masolini, Business Manager Gaming di Nokia.
'Siamo molto soddisfatti di avviare questa collaborazione con un partner di primo piano come Nokia e siamo certi che sarà un successo per entrambe le aziende. Questo accordo, che ci permette di entrare nell'area strategica del mobile gaming, è la punta di diamante nell'ambito della strategia di allargamento della line-up Atari Italia e arricchisce il nostro catalogo con proposte sempre più appetibili per gli utenti e interessanti per il mercato in generale', ha dichiarato Paolo Iacono, managing director di Atari Italia.