Samsung Mob!le e Tim annunciano la campagna
Chi l'ha detto che esplorare il mondo costa? a supporto del lancio di Samsung
GT-S5600 Halley, un telefonino touchscreen con caratteristiche multimediali che garantiscono una navigazione ottimale per chiunque desideri ‘esplorare il mondo' con il proprio telefonino.
Per cominciare, il claim - ideato da Cheil Communication - prenderà forma in 120 punti vendita Tim, dove un team di promoter sarà a disposizione degli utenti per spiegare e far toccare con mano le caratteristiche più smart di Samsung Halley e la promozione di lancio: ovvero la possibilità di navigare in internet e accedere ai propri social network preferiti per 3 mesi in modo gratuito. La campagna si sviluppa anche in un'attività outdoor: in 10 città italiane (Torino, Milano, Genova, Padova, Verona, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Palermo), 2.200 pensiline e unità free standing, si animeranno di colore e innovazione, in pieno stile Samsung Halley. Dal 19 al 25 luglio sarà la volta di una telepromozione su Italia 1, con l'obiettivo di spiegare i punti di forza e la semplicità di utilizzo di Samsung Halley e i vantaggi offerti da TIM. Inoltre, nei mesi di luglio e agosto, la campagna approderà su Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tutto Sport. Sul web, infine, per Samsung Halley si sono scelti i circuiti Msn e Messenger.
Samsung Halley offre Internet veloce (HSDPA 7.2 Mbps) per una navigazione, un mobile blogging e un social networking immediato. Lo completano un display da 2.8 pollici QVGA full-touch, la possibilità di scaricare tantissimi Widget , una fotocamera da 3.2 megapixel e un design sofisticato, snello e colorato: è infatti disponibile in tre varianti di colore (in nero, rosso e bianco). Samsung Halley è in vendita con Tim al prezzo al pubblico di 199 euro.