Dolce&Gabbana ha curato un'edizione speciale di
Jalou, l'elegante telefonino con scocca a conchiglia
presentato oggi da Sony Ericsson.
Jalou by Dolce&Gabbana è racchiuso in un'originale confezione che comprende accessori esclusivi - tre setose pochette di raso rosa per proteggere il telefono, conservare il caricabatteria o perfino per custodire e portare con sé i propri gioielli più belli. Ma non è tutto - è anche dotato di uno speciale auricolare con finiture in oro firmato Dolce&Gabbana, per essere sempre connessi con il massimo stile.
Anche i contenuti di Jalou by Dolce&Gabbana sono speciali. Fotografie e video esclusivi delle sfilate Autunno/Inverno 2010 di Dolce&Gabbana e filmati che svelano i backstage sono già in memoria. Jalou offre inoltre una ricca varietà di temi e wallpaper trendy, nonché un blog Dolce&Gabbana che, tramite un RSS feed, invia le ultime news su tendenze e gossip direttamente sul cellulare. Imperdibile inoltre la campagna pubblicitaria che all'inizio di ottobre accompagnerà il lancio di Jalou by Dolce&Gabbana. Stefano Gabbana e Domenico Dolce in persona lavoreranno sul progetto creativo per garantire degli annunci pubblicitari sorprendenti.