Arrivano gli aggiornamenti per TomTom Navigator 5
TomTom annuncia il programma di aggiornamento per tutti i possessori delle precedenti versioni di TomTom Navigator, che consente con una spesa di soli 59 euro di passare al nuovo TomTom Navigator 5 e di beneficiare delle nuove mappe d'Europa ancora più dettagliate.
I clienti che richiederanno l'aggiornamento riceveranno un CD con le mappe dei seguenti paesi: Gran Bretagna, Germania, Polonia e Repubblica Ceca, Austria e Svizzera, Italia, Norvegia, Svezia, Danimarca e Finlandia, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Francia, Spagna, Portogallo e Andorra. L'aggiornamento per TomTom Navigator 5, così come il CD con la cartografia aggiornata con segnalazioni delle principali strade di confine, sono disponibili anche per i clienti che possiedono le mappe USA e del Canada, sempre a 59 euro.
'Navigator 5 è la migliore soluzione di navigazione che TomTom abbia mai avuto per i PDA e vogliamo garantire ai nostri attuali clienti la possibilità di beneficiare di queste nuove caratteristiche. I nostri clienti potranno, a soli 59 euro, avere a disposizione le mappe stradali europee più aggiornate e dettagliate sul mercato, anche se nella loro precedente versione disponevano di una mappa di un solo paese. La copertura delle mappe include, per la prima volta, la Polonia e la Repubblica Ceca; tutte le mappe prevedono, inoltre, i collegamenti alle arterie delle principali città europee, superando così i confini con estrema facilità. Le mappe aggiornate e le nuove caratteristiche, insieme alla leggendaria facilità d'uso dei prodotti TomTom, rendono quest'aggiornamento il migliore sul mercato della navigazione satellitare', ha affermato Harold Goddijn, chief executive officer di TomTom.
NOTIZIE CORRELATE