Fastweb - annunciata la nuova offerta per i clienti business

14 Settembre 2009 - PuntoCellulare.it
A meno di un anno dal lancio del brand Fastweb Soluzione Impresa dedicato alla PMI e forte dei buoni risultati che nel secondo trimestre 2009 hanno visto una crescita dei ricavi della divisione dedicata alle piccole e medie imprese pari al 10% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, Fastweb amplia il portafoglio di offerta con nuovi servizi. Un'offerta che vuole rispondere in modo sempre più completo e con soluzioni 'chiavi in mano' a tutti i bisogni di telecomunicazione delle aziende, dal piccolo negozio fino all'impresa con oltre duecento dipendenti, e che promette la miglior customer experience per il cliente, con un'assistenza dedicata efficace ed efficiente. Fastweb offre soluzioni 'tutto incluso', prodotti sempre più basati sulla convergenza fisso-mobile, servizi a valore aggiunto come la Sicurezza gestita e la Unified Communication, e un Customer Care che offre un'assistenza premium.

'Con Fastweb Soluzione Impresa abbiamo aumentato il nostro focus sulle piccole e medie imprese investendo sempre più per offrire un servizio di eccellenza e abbiamo dimostrato di essere sempre più vicini ai nostri clienti, intercettando i loro bisogni e offrendo una consulenza completa per tutte le esigenze di comunicazione. In un momento difficile per l'economia come quello attuale, i piccoli e medi imprenditori sono sempre più concentrati nelle attività relative al loro core business e non possono dedicare le loro energie per seguire l'evoluzione e l'integrazione dei sistemi di comunicazione aziendali, che rappresentano invece una leva strategica fondamentale per la ripresa e per la crescita. Fastweb grazie alla propria infrastruttura tecnologica, alla rete di accesso a larga banda e alla competenza del proprio personale, è in grado di porsi come interlocutore unico per la progettazione, integrazione e gestione di tutti i servizi ICT dell'azienda garantendo soluzioni di qualità, prestazioni elevatissime e un livello di assistenza dedicato', ha affermato Roberto Biazzi, direttore della business unit small & medium enterprises di Fastweb.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE