Asit avvia la distribuzione dei prodotti di Snom Technology
Asit ha concluso un accordo per la distribuzione dei prodotti di Snom Technology, la società tedesca diventata uno dei produttori leader indipendenti di telefoni VoIP, presentando nel 1999 il primo telefono VoIP SIP (Session Initiation Protocol) al mondo. Asit, leader nella distribuzione di prodotti di telecomunicazioni, é una realtà tutta italiana, indipendente, estremamente dinamica. La gamma di clienti è rappresentata dalle differenti tipologie presenti nel mercato, dove Asit opera in completa simbiosi con gli Operatori di telecomunicazioni, i System Integrator, VAR, Reseller ed installatori.
'Con i prodotti snom andiamo ad espandere l' offerta nella fonia arricchendo il nostro catalogo con i telefoni VoIP per impieghi professionali su standard SIP aperto. Da tempo il mercato richiedeva questa tipologia di prodotti a standard aperto, caratterizzati da eccellente qualità ed un rapporto prezzo-prestazioni estremamente competitivo sul mercato', ha dichiarato il presidente di Asit, Valentino Ganz
'Per Snom Technology questo accordo rappresenta un importante sviluppo sul mercato italiano. Attraverso un distributore di primaria importanza quale è Asit, le soluzioni Snom verranno proposte ad operatori di telecomunicazioni, System Integrator e VAR presenti sul territorio italiano, apportando un contributo estremamente significativo alla crescita del programma partner di Snom', ha commentato Federico Musto, responsabile del business development di Snom.
NOTIZIE CORRELATE