Samsung GT-S3650 Corby - a Milano la presentazione internazionale

24 Settembre 2009 - PuntoCellulare.it
Samsung Electronics ha scelto Milano per la presentazione a livello mondiale del nuovo Samsung GT-S3650 Corby: anima tecnologica e design fashion caratterizzano il nuovo telefonino Full-Touch, colorato, dal design unico che, non a caso, viene presentato il giorno prima dell'apertura della settimana della moda milanese.

La presentazione di Samsung Corby attira inevitabilmente l'attenzione del mondo della moda, presente a Milano per le sfilate, grazie ad un evento sensazionale per il suo lancio a livello mondiale. ‘Journey to Color', il tema dell'evento, immerge gli ospiti in una suggestiva ed emozionate atmosfera di colori vivaci. Lo Studio 90 degli East End Studios prenderà vita grazie alle spettacolari scenografie ispirate dai quattro colori principali del Corby - giallo, bianco, rosa e arancione - ognuno dei quali rappresenta una caratteristica chiave del prodotto: Touch, Entertainment, Design e la connessione ai Social Network (SNS).

Jun Yong Song, il designer che ha progettato Samsung Corby, ha spiegato così il tema del design: 'Ho volutamente scelto di osare per avvicinarmi a quello che fa tendenza nel mondo della moda utilizzando i colori brillanti e audaci che si irradiano dalle passerelle fino alle strade di tutto il mondo per il prossimo anno. Grazie alla linea innovativa e al design morbido e rotondo di Samsung Corby, spero che i colori vivaci di questo telefono cellulare contageranno gli utenti portandoli nella dimensione del divertimento, della vitalità e dell'entusiasmo'.

Corby rappresenta la soluzione ideale per un pubblico più giovane: un profilo sinuoso e un gioco di colori che offre uno stacco cromatico seducente. Samsung Corby colpisce non solo per il design delle sue linee, ma anche per i colori segnando una nuova concezione che irrompe nell'estetica classica dei telefoni Touch Screen. La sua energia si trasmette fino alla scocca: Corby sarà infatti disponibile in colori accesi e intensi come il giallo, il rosa, il bianco e l'arancione.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE