Samsung annuncia i nuovi GT-B5310 CorbyPRO e GT-B3210 CorbyTXT

24 Settembre 2009 - PuntoCellulare.it
Samsung ha annunciato ieri i nuovi GT-B5310 CorbyPRO e GT-B3210 CorbyTXT, due telefonini con tastiera QWERTY destinati ad arricchire la gamma Corby del produttore coreano, che già conta il GT-S3650 Corby presentato all'inizio del mese. Di entrambi i cellulari vi avevamo svelato in esclusiva i primi dettagli nei giorni scorsi. L'intera linea Samsung Corby sposa la strategia di Samsung di ‘creare un numero elevato di telefoni per andare incontro ad ogni stile di vita'. Ogni nuova proposta di Samsung racchiude, infatti, questa promessa: nascono così telefonini studiati su funzioni specifiche per l'utente come il messaging, l'intrattenimento multimedia o il business.

'La linea Samsung Corby è creata per i giovani. Il loro stile di vita è dinamico, allegro e ‘always on': ogni modello della nuova linea incarna il loro spirito e risponde alle loro esigenze. Il colore, la connessione, il design e le funzioni della linea Corby si adattano alle loro personalità e necessità di comunicazione uniche', ha dichiarato JK Shin, vice presidente esecutivo e responsabile della divisione Mobile Communication di Samsung Electronics.

Il Samsung GT-B5310 CorbyPRO, in arrivo sul mercato europeo a novembre, ricorda per aspetto esteriore il GT-S3650 Corby, ma si differenzia per la presenza della tastiera QWERTY scorrevole e per un elenco di funzionalità molto più ricco. Il cellulare è dotato infatti di display touchscreen a risoluzione QVGA da 2.8 pollici e 16 milioni di colori visualizzabili, fotocamera posteriore da 3.2 megapixel, connettività HSDPA a 7.2 Mbps, Wi-Fi e Bluetooth, memoria espandibile con schede microSD e jack da 3.5 millimetri per il collegamento delle cuffie.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE