LG Electronics ha confermato oggi il lancio sul mercato italiano del nuovo LG
Sm@rt, il cellulare con tastiera QWERTY integrata che nelle ultime settimane vi avevamo mostrato in anteprima con il nome di
GW300 Viewty.
Studiato per offrire ai digital native le funzionalità più amate, LG Sm@rt è dotato di un ampio display da 2.4', radio FM, lettore MP3 e memoria espandibile fino a 4GB per portare sempre con sè la propria musica preferita e ascoltarla in tutta libertà, grazie anche all'equalizzatore integrato e al jack da 3.5 mm per le cuffie.
Il nuovo LG Sm@rt ha Facebook preinstallato per permettere agli utenti di restare sempre in contatto con la propria rete di amici e tenerli costantemente aggiornati sulle ultime novità. L'applicazione prevede varie schermate come ad esempio 'News', che offre una panoramica di tutto il proprio network, 'Wall' per accedere direttamente alla propria pagina personale, 'Mail', per scambiare messaggi privati con i propri amici. Queste funzioni sono rese possibili dalla collaborazione con l'azienda italiana OpenTech Eng che ha realizzato l'applicazione.