Tim - nuova opzione 'Tim X2'
Tim ha lanciato in questi giorni la nuova opzione Tim X2, versione rinnovata della 'Tim in 2' in vigore in precedenza. Con Tim X2 è possibile chiamare, videochiamare, inviare SMS ed MMS in piena libertà e senza scatto alla risposta verso il proprio numero Tim preferito con una spesa di soli 2 euro alla settimana. con soli 2€ a settimana. Tim x2 è disponibile anche per i clienti abbonati in versione mensile, in cui l'importo di 8€/mese viene addebitato direttamente sul rendiconto telefonico. Il costo di attivazione di Tim x2 è pari a 7€. In promozione fino al 30 novembre, se attivi Tim x2 contemporaneamente ad una nuova linea, il costo di attivazione è gratuito.
Il primo inserimento del numero amico è gratuito, una successiva modifica ha un costo di 5€ e potrà essere effettuata direttamente online, presso un rivenditore Tim, oppure chiamando il 4916 o il 119. Tim X2 è valida per il traffico nazionale verso il numero Tim prescelto e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il costo di attivazione di Tim X2 è gratis in promozione per chi attiva l'opzione, presso un rivenditore Tim, contemporaneamente all'attivazione di una nuova linea o all'ingresso nel mondo Tim con portabilità del numero. Resta inteso che il costo settimanale di 2€ dovrà essere corrisposto anche per la prima settimana.
Tim presuppone che l'offerta venga utilizzata secondo buona fede e correttezza, il cliente deve astenersi pertanto dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell'offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 2.500 minuti/settimana di chiamate e videochiamate per utenze prepagate (10.000/mese per gli abbonamenti), o alternativamente il superamento di 2.500 SMS e MMS a settimana per utenze prepagate (10.000/mese per gli abbonamenti). Al momento dell'addebito del costo settimanale il credito disponibile sulla prepagata deve essere maggiore di 3€, altrimenti l'offerta verrà temporaneamente sospesa. Il cliente ha 7 giorni per effettuare una ricarica sufficiente a sostenere il costo settimanale e l'opzione tornerà attiva.